Scopri come chiedere la valutazione del tuo usato:

Acquista un TV a marchio Samsung
in promozione dal 18 luglio al 31 agosto 2022 inclusi.
Registra qui il nuovo TV a marchio Samsung
unitamente al TV usato entro e non oltre 15 giorni

dalla data di consegna del Prodotto Promozionato.

Ricevi a seguito della valutazione positiva
del tuo TV usato, anche di altra marca,
il rimborso entro e non oltre
7 giorni lavorativi dalla ricezione
dell'Email Finale Usato Idoneo.

Iniziativa promozionale promossa da Samsung Electronics Italia S.p.A., valida dal 18 luglio 2022 al 31 agosto 2022 inclusi, riservata ai consumatori maggiorenni ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 residenti nella UE. Punti vendita aderenti: tutti i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano e della Repubblica di San Marino (è pertanto escluso il territorio dello Stato della Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente iniziativa e gli E-Store elencati nell’Allegato A dei Termini e Condizioni, consultabili sul sito https://members.samsung.it/tradeintv. I Prodotti Promozionati sono i modelli di TV a marchio Samsung specificamente indicati nell’Allegato B ai Termini e Condizioni. Registrazione Prodotto Promozionato e TV usato idoneo entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna del Prodotto Promozionato su https://members.samsung.it/tradeintv. Il conto corrente su cui sarà accreditato il valore della valutazione dovrà rimanere attivo sino al 31 dicembre 2022. L’USATO DEVE ESSERE DI PROPRIETA’ ESCLUSIVA DELL’UTENTE FINALE. NON SONO AMMESSI USATI, AD ESEMPIO, NOLEGGIATI O CONCESSI IN LEASING ALL’UTENTE FINALE. Scopri i TV valutabili e i criteri di valutazione, nonché i Termini e Condizioni e limitazioni su https://members.samsung.it/tradeintv.

Valuta il tuo TV usato



MARCA

MODELLO

Per poter partecipare alla Trade-in Samsung il TV usato da rendere deve, oltre ad essere funzionante e quindi in grado di accendersi, avere le seguenti caratteristiche:

  • Essere un TV tra quelli elencati sub Allegato C dei T&C;
  • essere privo di difetti al display (pixel, linee o fasce), completamente funzionante e comprensivo di accessori originali: cavo alimentazione; piedistallo/i (base del TV); telecomando; telecomando Smart (se presente in dotazione originale); one connect comprensiva di cavo (se presente in dotazione originale); staffa a muro (se presente in dotazione originale);
  • ESSERE DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA DELL’UTENTE. Non sono ammessi TV usati, ad esempio, noleggiati o concessi in leasing all’Utente;
  • risultare intatto ed integro in tutte le sue parti, e comunque intendendosi che ai lati e sul retro non ci sono crepe, non vi sono distaccamenti o incrinature sul guscio, tutti i tasti sono presenti e funzionano correttamente. Fermo restando quanto sopra, sono tollerati graffi o segni di lieve entità dovuti a normale usura o lievi ammaccature ai bordi;
  • il numero seriale è leggibile, non alterato o rimosso;Avere il display integro e funzionante, senza immagini sovraimpresse o difetti di cromia;
  • non essere stato manomesso o riparato da un centro di assistenza non ufficiale (non sono presenti parti visibilmente contraffatte e l’Utente dichiara di non aver manomesso il TV o fatto ricorso a riparatori non ufficiali);
  • essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica, già prima del ritiro da parte di World Business. L’Utente dovrà pertanto cancellare, mediante ripristino alle condizioni di fabbrica, i dati contenuti nel TV, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, file personali, fotografie e la cronologia dei siti visitati, fermo restando che il sistema operativo autentico deve rimanere installato (si veda procedura di cui all’Allegato D). Eventuali dati non cancellati dall’Utente saranno rimossi del tutto e non salvati in altri dispositivi di memoria. In nessuna circostanza né Samsung né World Business, potranno essere ritenute responsabili per la perdita dei dati contenuti nel TV Usato reso, così come indicato nel Modulo di Cessione che l’Utente sottoscriverà. L’Utente non avrà diritto alla liquidazione del Valore della Valutazione qualora, da verifiche interne, l’Usato risulti segnalato come smarrito o rubato o non di proprietà dell’Utente.

Il display/cornice del TV sono in buone condizioni? (NO linee, NO pixel, NO fasce/aloni, NO difetti di visione, NO graffi, NO spaccature)

Il TV riesce ad accedere al browser e alle APP, se è uno Smart TV?

Il telecomando funziona correttamente?

L’audio si sente?

Le porte USB funzionano correttamente?

Le porte HDMI funzionano correttamente?


ABBIAMO VALUTATO IL TUO TV

303 ,48€




Hai già un Samsung Account?
Accedi con il tuo account e compila più velocemente i tuoi dati.

  • Se ti sei registrato con le vecchie credenziali
    Samsung Members, clicca qui:

Oppure compila il form per partecipare alla promozione

I tuoi dati di accesso
  • Nome *
  • Cognome *
  • E-mail *
  • Conferma e-mail *
Scegli una password per creare il tuo account su Samsung Members
  • Password *
  • Conferma password *

Per qualsiasi informazione il nostro servizio clienti è a tua disposizione



x i

Si accende e mantiene la carica, si spegne e si riaccende, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento, accede alla rete dell’operatore