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a un nuovo Galaxy

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*Pari a 69€ IVA inclusa

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sottoscrivendo il servizio SMARTopen
e versa un anticipo iniziale di
99€ per Galaxy S8 e 149€ per GalaxyS8+.


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Galaxy S8+

37,08€ al mese
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Galaxy S8

34,54€ al mese
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Anticipo 99€ + 12 rate



2 riparazioni schermo incluse con un contributo agevolato nel primo anno pari a 69€ IVA inclusa.

Dopo 1 anno puoi passare a un nuovo Galaxy restituendo il vecchio o tenere Galaxy S8 pagando altre 12 rate o saldando l’importo residuo.

Il costo del servizio SMARTopen è incluso nelle rate del finanziamento ed è pari a 99€ per Galaxy S8 e 110€ per Galaxy S8+.

Con finanziamento in 2 fasi

Galaxy S8+

32,50€ al mese
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Galaxy S8

30,42€ al mese
TAN 0% TAEG 0%

Anticipo 99€ + 12 rate



Dopo 1 anno, non puoi passare al nuovo Galaxy ma puoi scegliere di saldare l’importo
residuo oppure continuare il finanziamento per altre 12 rate (a tasso zero).


Hai altre curiosità? Leggi le risposte alle domande più frequenti.

1. Chi può usufruire dei servizi SMARTopen?

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo Galaxy S8 o S8+ con finanziamento SMARTopen.

2. Può usufruire di SMARTopen anche chi ha Partita IVA?

No, SMARTopen è dedicato alle persone fisiche maggiorenni, che sottoscrivono il contratto di acquisto con codice fiscale, non per i clienti con Partita IVA.

3. Quali sono i vantaggi di SMARTopen?

È possibile accedere all’acquisto di Galaxy S8 o S8+ corrispondendo un contributo iniziale e pagando poi 24 piccole rate mensili.
SMARTopen include un servizio di riparazione di danni non coperti da garanzia, con 2 riparazioni dello schermo entro i primi 12 mesi.
In caso di upgrade, dopo un anno avrai pagato (con offerta promo e tasso zero) Galaxy S8 513,48€ e Galaxy S8+ 593,96€, con un grande risparmio rispetto al prezzo di mercato.

4. Cosa devo fare per sottoscrivere il servizio SMARTopen?

Acquista il prodotto in un punto vendita open market, porta i documenti richiesti per il finanziamento e paga l’anticipo richiesto in funzione del prodotto che desideri acquistare.

In seguito, riceverai una mail che ti inviterà a inserire l’IMEI del nuovo Galaxy S8 o S8+ su Samsung Members (gli altri dati vengono comunicati in automatico da Findomestic a Samsung Members).

5. Che cos’è il codice IMEI e dove posso trovarlo?

L’IMEI è il numero di 15 cifre che identifica il tuo Galaxy S8 o S8+ ed è riportato sulla confezione dello Smartphone, su apposita etichetta o serigrafato sui componenti del nuovo Galaxy.

6. Entro quanto tempo è possibile attivare i servizi SMARTopen?

Puoi attivare i servizi SMARTopen sul sito entro i 30 giorni successivi all’acquisto di Galaxy S8 o S8+.

7. Posso attivare il servizio SMARTopen con i dati di un Galaxy S8 o S8+ non acquistato in negozio?

Non è possibile registrare i dati di uno Smartphone diverso da quello acquistato con il finanziamento SMARTopen, anche se è dello stesso modello.

8. Se cedo il Galaxy acquistato con SMARTopen a un amico, anche i servizi passano a lui?

I servizi SMARTopen sono strettamente personali e legati al modello di Smartphone acquistato e registrato sul Sito. Non possono essere ceduti a terzi, nemmeno con la cessione dello Smartphone.

9. In caso di upgrade, il vecchio Smartphone va portato nel punto vendita?

Il prodotto va rispedito con le modalità indicate all’interno dei Termini & Condizioni e che verranno indicate all’utente tramite Samsung Members.
Il cliente riceverà una mail con le indicazioni per poter procedere con prenotazione del corriere per il ritiro a spese di Samsung. Dovrà, quindi, consegnare al corriere il dispositivo usato ben imballato, unitamente al contratto di vendita che dovrà stampare dal sito e firmare.

10. Come dovrà avvenire l’acquisto del nuovo Smartphone dopo 12 mesi?

Potrà avvenire con la modalità scelta dall’utente: con finanziamento, con SMARTopen (se disponibile) oppure con acquisto in un’unica soluzione.

11. Se decido di estinguere il finanziamento prima dei 12 mesi posso ancora usufruire del servizio di riparazione?

Sì, se estingui il finanziamento prima, registrando l’IMEI del Galaxy S8 o S8+ su Samsung Members e se il servizio rimarrà attivo, potrai richiedere assistenza.

12. Il servizio di riparazione copre anche il furto?

No. In seguito all’attivazione del servizio, il cliente può beneficiare di un massimo di 2 interventi di riparazione sullo schermo del proprio Smartphone che possono essere richiesti entro i primi 12 mesi dalla data di acquisto.

13. Cosa copre il servizio di riparazione?

L’utente ha a disposizione 2 riparazioni dello schermo, entro i primi 12 mesi dalla data di sottoscrizione del servizio, per danni sullo schermo frontale non derivanti da un difetto dello Smartphone o da un difetto coperto dalla garanzia legale, con una Tariffa Convenzionata di Riparazione pari a € 69,00.

Non sono incluse riparazioni di altri danni come ossidazione da liquidi, rotture dello chassis (corpo telefono) e Tasti e Rottura del vetro posteriore, se non con pagamento opzionale direttamente al Service Provider.

14. Cosa devo fare per richiedere il servizio di riparazione?

Dopo esserti registrato su Samsung Members con il suo Galaxy S8 o S8+, puoi contattare il Call Center Samsung al numero verde 800.025.520 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 9 alle 13.00) oppure Assurant al numero verde 800 129 701 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 20:30), fornire i propri dati e quelli del Galaxy S8 per il quale si richiede la riparazione, nonché i dettagli del danno.

Assurant verificherà che il cliente abbia diritto alla riparazione e procederà con il contatto per fissare il ritiro o fornire i dettagli circa la consegna dello Smartphone presso uno dei centri assistenza presenti sul territorio (a scelta del cliente).

Il cliente dovrà quindi versare la Tariffa Convenzionata di Riparazione, pari a € 69,00 che potrà essere corrisposta con contrassegno al momento della riconsegna dello Smartphone; oppure tramite carta di credito via telefono al numero verde 800 129 701, all’atto dell’autorizzazione di ciascun Intervento di Riparazione.


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