Scopri come partecipare all’iniziativa promozionale

1. ACQUISTA

Acquista dall' 1 febbraio 2023
al 31 marzo 2023
Galaxy S23 Ultra | S23+ | S23 | Z Fold4 | Z Flip4
in uno dei punti vendita aderenti o
in uno degli e-store elencati nei
Termini e Condizioni dell’iniziativa.



2. REGISTRA

Aderisci alla promozione
registrandoti in questa pagina
entro e non oltre il 21 aprile 2023
per richiedere la partecipazione
all’iniziativa promozionale.

3. SPEDISCI IL TUO USATO

Dopo aver ricevuto l'approvazione della tua
richiesta di partecipazione all'iniziativa
promozionale, riceverai una mail contente le
istruzioni per la spedizione del tuo usato a
CTDI (il costo della spedizione è a carico tuo)
e per la sottoscrizione del Modulo di Cessione.
Assicurati di spedire il tuo dispositivo usato
entro 15 giorni dalla sottoscrizione
del Modulo di Cessione.
L'acquisto del tuo nuovo
Galaxy S23 Ultra | S23+ | S23 | Z Fold4 | Z Flip4
resta valido anche in caso di esito negativo
della tua richiesta di partecipazione
oppure della valutazione del tuo dispositivo usato.

4. RICEVI

In caso di valutazione positiva del tuo
dispositivo usato CTDI ti comunicherà il
relativo valore assegnato. A seguito della
tua accettazione, entro 10 giorni,
riceverai l'importo corrispondente
tramite bonifico sul tuo conto corrente
bancario. Entro 30 giorni dalla ricezione del
suddetto bonifico riceverai da Samsung un contributo
di 100 euro sul tuo conto corrente bancario.
Se non accetti la valutazione
del tuo usato o se il tuo dispositivo usato
non ha le caratteristiche per partecipare
all'iniziativa promozionale, ti sarà
rispedito a spese di CTDI.

Iniziativa promozionale valida solo per consumatori residenti nella UE che, ai sensi D.Lgs. 206/2005, acquisteranno tra il 01 febbraio 2023 e il 31 marzo 2023 inclusi un Samsung Galaxy Z Fold4 (codice modello SM-F936B), Galaxy Z Flip4 (codice modello SM-F721B), Galaxy S23 Ultra (codice modello SM-S918B), Galaxy S23+ (codice modello SM-S916B) oppure Galaxy S23 (codice modello SM-S911B) sul sito www.samsung.com/it. È possibile far valutare un solo dispositivo usato a fronte dell’acquisto di un prodotto promozionato. Il dispositivo usato sarà acquistato da CTDI Spain con sede in Av. Leonardo Da Vinci 13, 28906 Getafe, Madrid, Spagna. Il valore della valutazione sarà accreditato – entro 10 giorni dall’accettazione della valutazione e a seconda delle condizioni del tuo usato – tramite bonifico bancario su conti correnti dell’Unione Europea intestati al partecipante all’iniziativa e raggiungibili e validi sino al 31 ottobre 2023, a condizione che l’usato presenti tutti i requisiti di idoneità per l’iniziativa. In seguito alla ricezione del bonifico da parte di CTDI pari al valore del dispositivo usato valutato, Samsung, entro 30 giorni da tale accredito, provvederà ad effettuare un ulteriore bonifico bancario a titolo di contributo per un importo pari a € 100. L’USATO DEVE ESSERE DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA DELL’UTENTE FINALE. Non sono ammessi usati, ad esempio, noleggiati o concessi in leasing all’utente finale. Scopri gli smartphone, tablet, smartwatch, notebook e pc valutabili e i criteri di valutazione, nonché i Termini e Condizioni e limitazioni su www.samsung.com/it/offer/samsung-piu-valore/.
La valutazione di 700€ è la più alta tra i prodotti usati valutabili e fa riferimento a Galaxy S22 Ultra 1TB in perfette condizioni, in base all’art. 3.1 dei termini e condizioni dell’iniziativa.

Effettua in autonomia la prevalutazione del tuo dispositivo usato



MARCA

MODELLO

Se il dispositivo Usato soddisfa una delle seguenti condizioni, sarà considerato non idoneo a partecipare all’iniziativa promozionale:

  • Il dispositivo non è presente nell’elenco dei dispositivi accettati all’interno dei T&C;
  • Il dispositivo non risulta funzionante, ossia: non si accende e non funziona normalmente; non mantiene la carica, si spegne e non si riaccende, non rimane acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore, non accede alla rete dell’operatore, il touchscreen non funziona;
  • Il dispositivo non è di proprietà esclusiva dell’utente finale: ad esempio non sono accettati dispositivi noleggiati o che sono ancora parte di un finanziamento;
  • La funzionalità del display o degli LCD è danneggiata (con o senza la presenza di crepe al display): le immagini non vengono riprodotte correttamente e/o il touchscreen non è funzionante;
  • Il dispositivo è segnalato come rubato;
  • Il dispositivo presenta danni da contatto con l’acqua;
  • Il dispositivo è associato a account Google, Microsoft, Windows o iCloud e con funzioni Find My iPhone o Find My Mobile attive;
  • Il dispositivo opera esclusivamente sulla rete di un solo operatore telefonico;
  • Il numero seriale e/o l’IMEI è illeggibile, alterato o rimosso;
  • Il dispositivo è stato manomesso o è stato riparato da un centro di assistenza non autorizzato e presenta parti di ricambio non originali;
  • Il dispositivo presenta un software contraffatto;
  • Il dispositivo non è stato riportato alle impostazioni di fabbrica e contiene dati personali.
Il tuo dispositivo si accende e funziona normalmente? Tutte le condizioni sotto riportate devono essere rispettate.
  • si accende e mantiene la carica
  • si spegne e si riaccende
  • rimane acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore
  • accede alla rete dell’operatore
  • il touchscreen funziona

Il tuo dispositivo presenta graffi percepibili al passaggio di un’unghia?

Il tuo dispositivo presenta crepe nella scocca e/o nel vetro del display? (ad es: il vetro del display è rotto ma la funzionalità di riproduzione delle immagini e il touchscreen sono inalterati)

Il tuo dispositivo funziona in ogni sua parte? (ad es: risultano funzionanti TouchID / FaceID, Wi-Fi e Bluetooth, altoparlanti e microfoni, fotocamere)

Disassocierai il tuo dispositivo da ogni account Google, Microsoft, Windows o iCloud, disattiverai le funzioni Find My iPhone o Find My Mobile, cancellerai tutti i tuoi dati personali ripristinando il dispositivo alle impostazioni di fabbrica?


Valore stimato del tuo dispositivo usato

30 ,00€

La valutazione finale verrà effettuata a cura di CTDI.





Hai già un Samsung Account?
Accedi con il tuo account e compila più velocemente i tuoi dati.

  • Se ti sei registrato con le vecchie credenziali
    Samsung Members, clicca qui:

Oppure compila il form per partecipare alla promozione

I tuoi dati di accesso
  • Nome *
  • Cognome *
  • E-mail *
  • Conferma e-mail *
Scegli una password per creare il tuo account su Samsung Members
  • Password *
  • Conferma password *

Per qualsiasi informazione il nostro servizio clienti è a tua disposizione



x i

Si accende e mantiene la carica, si spegne e si riaccende, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento, accede alla rete dell’operatore