


Partecipare è semplice, ecco come fare

Acquista online o in un punto vendita
aderente uno dei TV Samsung promozionati*
dal 2 gennaio al 3 marzo 2019

Registra qui il tuo TV
entro il 18 marzo 2019

Ricevi il rimborso
entro 45 giorni dall'e-mail
di convalida
*Fino a 300€ di rimborso per i prodotti in promozione QE65Q9FN, QE55Q9FN, QE75Q6FN. Fino a 500€ di rimborso per i prodotti in promozione QE65Q8FN, QE75Q7FN.
Iniziativa promozionale valida a fronte dell’acquisto di un TV Samsung promozionato presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale, oppure presso gli e-Store elencati nell'allegato A dei Termini e Condizioni. Iniziativa riservata ai consumatori ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (il “Codice del Consumo”). Ai fini del rimborso saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti di Stati facenti parte dell'Unione Europea che dovranno restare raggiungibili e validi fi no al 31 Dicembre 2019. Per aderire alla Promozione ed ottenere il Rimborso, i Destinatari che risiedono in Stati UE e utilizzano un conto corrente in uno degli Stati facenti parte dell'Unione Europea, diversi dall'Italia, dovranno, entro e non oltre le ore 23:59:59 del 18 marzo 2019, inviare una e-mail all'indirizzo sei.promo@partner.samsung.com, inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono), i dati del Prodotto Promozionato acquistato e i dati e le coordinate bancarie su cui richiedono che sia accreditato il Rimborso tramite bonifico. Il codice IBAN, una volta comunicato, non è modificabile da parte del consumatore. Il conto corrente deve essere intestato al destinatario a cui si riferiscono i dati anagrafici comunicati in fase di registrazione.