Promozione dedicata a professionisti con Partita IVA,
imprese e società, valida fino a un massimo di 10 dispositivi.
Puoi richiedere il rimborso entro e non oltre il 15 ottobre 2019.

Come richiedere la valutazione del tuo usato:

Acquista Galaxy Note10, Note10+
o Note10+ 5G entro il 30 settembre 2019
e conserva la fattura intestata
alla tua Partita IVA

Registra qui la tua fattura
entro il 15 ottobre 2019
e richiedi la valutazione del tuo usato
secondo il regolamento

*Promozione dedicata a professionisti con Partita IVA e imprese (esclusi tutti coloro che esercitano l'attività professionale di rivendita prodotti di cui alla promozione)
per tutti gli acquisti di nuovi Galaxy Note10, Note10+ e Note10+ 5G effettuati tra il 23 ottobre 2019 e il 30 settembre 2019 presso un qualunque rivenditore con sede legale in Italia.
Registrazione e richiesta del valore della valutazione da effettuare entro il 15 ottobre 2019. Ciascun Partecipante potrà prendere parte alla Promozione una sola volta e chiedere la valutazione di non più
di 10 Usati a fronte dell'acquisto e della registrazione di altrettanti Prodotti Promozionati acquistati nel periodo promozionale con unica fattura di acquisto.
Per ricevere il bonifico è necessario disporre di un conto corrente che dovrà restare attivo fino al 30 giugno 2020 (non sono accettati IBAN/SWIFT relativi a carte di credito prepagate).
I dispositivi usati da rendere devono essere di proprietà esclusiva del partecipante. Non sono ammessi, ad esempio, dispositivi noleggiati o concessi in leasing al partecipante.
Non sono ammessi, ad esempio, dispositivi noleggiati o concessi in leasing al partecipante. Nel caso in cui l'usato risultasse smarrito o rubato, il partecipante perderà il diritto ad ottenere il valore della valutazione.
Scopri i criteri di valutazione, tutti i termini e le limitazioni sui Termini e Condizioni dell'iniziativa. Inoltre puoi consultare l'informativa privacy.

Valuta il tuo usato

Puoi usufruire di Samsung Value per il Business una sola volta per l'intero periodo promozionale e
chiedere la valutazione di non più di 10 usati a fronte dell'acquisto e della registrazione di
altrettanti dispositivi acquistati con unica fattura di acquisto.

Per esempio: se si acquistano 3 dispositivi, sarà possibile rendere fino a 3 dispositivi.

Consulta la tabella con i valori della valutazione.







x i

Si accende e mantiene la carica, si spegne e si riaccende, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento, accede alla rete dell’operatore